Recentemente la quattro volte Raw Women's Champion Sasha Banks ha preso parte al podcast di Sam Roberts, di cui Wresltinginc ha ripreso alcuni passaggi su vari argomenti trattati.
Sul suo dream match per Wrestlemania: "Mi piacerebbe lottare un Fatal 4 way con le Four Horsewomen della WWE o in alternativa un match uno contro con Bayley, ma senza limiti di tempo, insomma con una stipulazione con cui possa batterla in qualche modo."
Sulla possibile rivalità Four Horsewomen vs Four Horsewomen: "Se ne sta parlando molto ultimamente, il che è interessante. E' fantastico, ma insomma noi siamo le Four Horsewomen e loro sono semplicemente fan. Si, se vogliono combatterci, dovrebbero rispettare le gerarchie come tutte le altre, avere un contratto, allenarsi al Performance Center, andare a NXT e sperare di essere promosse nel main roster."
Su Ronda Rousey: "E' un'atleta fantastica. Ha cambiato le regole del gioco. Ma non sarà mai al livello di Sasha Banks quando si parla di considerare un ring di wrestling."
Nessun commento:
Posta un commento