WWELIVE

La mia foto
Notizie in tempo reale WWE e NXT

mercoledì 6 settembre 2017

Nikki Bella parla del matrimonio a Total Bellas 2

Risultati immagini per nikki bellaNikki Bella è stata intervistata da TV Insider per promuovere la prossima stagione di Total Bellas, parlando della difficoltà di pianificare il matrimonio a causa dei numerosi impegni di John Cena e di come ha aiutato le new entry del cast di Total Divas.

Sull'aiutare Alexa Bliss, Carmella e Nia Jax come nuovi membri del cast di Total Divas: "Ho dato davvero molti contributi diventando uno dei produttori esecutivi e ho potuto spendere molto tempo con queste tre ragazze, specialmente con Alexa e Carmella a Smackdown. Essere con loro e vedere chi sono e come si presentano sul ring, mi ha fatto credere che abbiano valore.
Sapevo che dovevano far parte del cast. Poi ho avuto modo anche di frequentare Nia ed è fantastica. Innanzitutto è spiritosa, poi, vedere la sua forza d'animo e come rappresenta se stessa è grandioso. E questo si vedrà molto nella settima stagione di Total Divas. Sono davvero delle donne fantastiche."

Su come stia organizzando il matrimonio con i numerosi impegni di John Cena: "E' dura. Non abbiamo pianificato granchè, ma almeno abbiamo la data. E io ho già scelto il mio vestito. Sono due cose fondamentali."
Risultati immagini per nikki bella
Su cosa vedremo nella seconda stagione di Total Bellas: "Ci saranno anche immagini di conversazioni avute tra di noi per telefono perchè viene mostrato come hanno organizzato il fidanzamento ufficiale e la gravidanza di Brie fino alla nascita della bambina. Questo come piccola anticipazione. Penso che ci sono molte situazioni che accadranno in questa stagione con cui le persone possono identificarsi, come mio fratello e sua moglie che si separano per un pò e le ragioni per cui ciò avviene. Penso che molte persone si siederanno nei loro divani e al di là di chi abbiano accanto, una fidanzata o un fidanzato, una moglie, un marito, un amico, chiunque, avranno qualcosa con cui si identificheranno in ciò che vedranno."

Nessun commento:

Posta un commento