WWELIVE

La mia foto
Notizie in tempo reale WWE e NXT

venerdì 1 settembre 2017

Aj Styles non avrebbe dovuto perdere a Battleground

Chris Jericho è stato recentemente ospite da Ring Rust Radio e tra i vari argomenti toccati durante l'intervista ha parlato anche del suo ritorno in WWE, avvenuto nella puntata di SmackDown post Battleground, e del finale del match tra AJ Styles e Kevin Owens valido per il titolo degli Stati Uniti.

Risultati immagini per aj styles
Tale finale, che aveva visto Owens riconquistare il titolo schienando AJ dopo averlo rovesciato mentre si trovava intrappolato in una Crossface, aveva generato molte discussioni tra chi affermava che fosse stato botchato e chi no, ed infine era emersa da varie fonti la notizia secondo la quale il finale fosse stato cambiato durante l'incontro stesso.

Jericho però ha smentito tale rumors, affermando come AJ non avrebbe dovuto perdere il titolo degli Stati Uniti e come il finale sia stato effettivamente botchato.
A tal proposito aggiunge come a SmackDown i piani iniziali per lui prevedessero che lavorasse solo con il Phenomenal One, ma che poi questi siano stati cambiati in seguito al finale del match di Battleground, che non andò come previsto.
Infatti come sappiamo nella puntata post pay-per-view ci fu un triple threat match tra Jericho, Owens e Styles, dove quest'ultimo riconquistò il titolo schienando proprio Jericho.


Nessun commento:

Posta un commento