WWELIVE

La mia foto
Notizie in tempo reale WWE e NXT

mercoledì 6 settembre 2017

Anthem vuole vendere UFC

Risultati immagini per ufcStando ad un aggiornamento riportato da Justin Barasso di Sports Illustrated, sembra che Anthem Media sia intenzionata ad uscire dall'industria del pro wrestling e, di conseguenza, vendere la GFW.

Nell'ultima serie di tapings TV vi è stata una riduzione nel numero di talenti, questi di fatti ha partecipato solo ad una parte di registrazioni televisive.

Come ben ricorderete, la GFW era precedentemente conosciuta come TNA, da quando l'azienda Anthem ne ha acquistato la proprietà, ha prima cambiato il proprio nome in Impact Wrestling e poi, appunto, in Global Force Wrestling (Dopo aver acquistato anche quest'ultima compagnia ndr).
Anthem ha dovuto risolvere diversi problemi finanziari dell'allora TNA, si fa riferimento alla causa con Billy Corgan, per arrivare fino alla vecchia azienda di produzione, la Virginia's Audience of One Productions.
Di recente la GFW ha stretto importanti accordi internazionali con AAA, Crash Lucha Libre e Pro Wrestling NOAH, oltre che trovare un nuovo contratto TV nel Regno Unito grazie a Spike TV UK.
Risultati immagini per ufc
Dal momento dell'acquisto dell'azienda, Anthem ha dovuto affrontare alcune faccende turbolente; la vicenda sui "Broken" Hardys o la sospensione di Alberto El Patron, fino ad arrivare al periodo di pausa "per motivi personali" preso da Jeff Jarrett che quindi lascia, momentaneamente, il suo ruolo di Chief Creative Officer.

PWInsider.com conferma che, nella giornata di ieri, la compagnia si è riunita per discutere i piani per il prossimo futuro.

Vi ricordiamo infine che Anthem è la proprietaria di Fight Network, canale che trasmette le programmazioni GFW in Canada e, attraverso la propria piattaforma digitale, nel resto del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento