Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha parlato dei possibili piani per il match tra John Cena e Roman Reigns, in programma questa domenica a No Mercy.
Secondo il noto giornalista, qualora i piani della WWE non prevedessero un solo incontro tra i due, allora Cena potrebbe anche vincere a No Mercy, ma se questo fosse l'unico match tra i due allora sarà Reigns ad ottenere la vittoria.
Meltzer aggiunge come questa faida sia stata messa in scena dalla WWE per permettere a John Cena di provare a far accettare ai fan Roman Reigns come volto della compagnia per i prossimi anni, cosa che la compagnia ha già provato a fare diverse volte nel corso degli ultimi anni senza però riscuotere grande successo.
È da notare come John Cena non sia al momento pubblicizzato per TLC: Tables, Ladders & Chairs, prossimo pay-per-view di Raw al quale il bostoniano non dovrebbe prendere parte poichè dopo No Mercy è prevista un'altra sua pausa dai programmi WWE.
In tal caso Reigns potrebbe vincere domenica, anche se una futura rivincita tra i due potrebbe avvenire a Survivor Series, pay-per-view interbrand in programma il 19 novembre e per il quale il 16 volte campione del mondo è pubblicizzato.
Nessun commento:
Posta un commento