'ex campione WWE John "Bradshaw" Layfield ha annunciato sul suo account Twitter la decisione di abbandonare il tavolo di commento di SmackDown Live.
JBL scrive: "Dopo averci pensato a lungo ho deciso di abbandonare il mio ruolo settimanale come commentatore di SmackDown per dedicare più tempo al lavoro che svolgo dal 2010 con ragazzi e comunità a rischio.
La mia nuova agenda d'impegni mi consentirà di rimanere parte della famiglia della WWE e di continuare il lavoro che credo sia la cosa più importante della mia vita. Continuerò la mia relazione ultraventennale con la WWE e apparirò in show importanti come il Tribute to the Troops e Wrestlemania, oltre che in altri eventi.JBL
Con l'aiuto di Beyond Sport ho fondato Beyond Rugby Bermuda nel 2010, organizzazione che è stata riconosciuta come una delle migliori organizzazioni di benificienza finalizzate al lavoro con giovani a rischio e focalizzata sull'intervento giovanile e alla lotta alle gang. Beyond Rugby Bermuda ha vinto il NACRA Fair Play Award nel 2014 battendo 7000 altri programmi in 17 nazioni per il suo lavoro coi giovani a rischio. Sono stato nominato un Ambasciatore Globale per Beyond Sport, un'organizzazione sostenuta da tutte le maggiori leghe sportive americane.
Sono orgoglioso di dire che, oltre a essere il campione WWE dal regno più lungo della storia di SmackDown, ho lanciato l'idea del WWE Tribute to the Troops più di 10 anni fa. La WWE è stata il mio partner in tutto il mio lavoro filantropico e questo nuovo accordo con la WWE assicura che ciò continui in futuro. La WWE ha fatto diventare i miei sogni realtà e mi ha aiutato a diventare un nome conosciuto in tutto il mondo. Ora la WWE sta aiutando me a usare quella nomea per fare la differenza."
Nessun commento:
Posta un commento