WWELIVE

La mia foto
Notizie in tempo reale WWE e NXT

mercoledì 6 settembre 2017

Emma parla dell'aiuto dei social che le offrono

Risultati immagini per emma wweEmma è stata intervistata da Newshub su vari argomenti riguardanti il wrestling, ecco alcuni highlights.

Sull'entrare nel mondo del wrestling: "Mi sono innamorata del wrestling. Mi ricordo di aver pensato che ci doveva pur essere un modo con cui avrei potuto imparare a lottare e sono sempre rimasta con questa mentalità. Ho trovato una federazione indipendente che faceva anche da scuola, ho imparato qualcosa su questo business e dopo qualche tempo sono andata via da lì fino ad arrivare al mio approdo in WWE."

Sugli obiettivi che ancora deve raggiungere: "Il mondo del wrestling è come andare sulle montagne russe, ci sono stati gli infortuni, i match che non scorderò mai, e tutto questo è parte del viaggio che voglio che mi porti a vincere il titolo femminile e a lottare ancora a Wrestlemania. A quel punto, potrò guardarmi indietro così da sentirmi grata e soddisfatta con quello che avrò punto fare."

Sulla difficoltà di coinvolgere il pubblico e l'utilizzo dei social media: "Ci sono così tanti talenti femminili nei nostri roster, quindi si, è difficile catturare l'attenzione del pubblico ma posso dire che ho uno dei maggiori seguiti sui social media in tutto il roster WWE. Recentemente questo sta dando i suoi frutti grazie ai miei fan; i commenti che ho ricevuto da loro mi hanno fatto reagire a questa situazione di stallo e anche voi potete vedere che sta portando a qualcosa in queste ultime settimane. Siamo arrivati al punto in cui l'hashtag #GiveEmmaaChance (date una chance ad Emma) sta diventando reale. Voglio dire che poi sarà tutto vero quando avrò la mia chance di lottare per il titolo, cosa mai accaduta fin qui e se succederà, dimostrerà quanto i social media possano aiutare."

Nessun commento:

Posta un commento