WWELIVE

La mia foto
Notizie in tempo reale WWE e NXT

domenica 24 settembre 2017

Dove i brand vorrebbero che ritornasse Paige

Risultati immagini per paige
La WWE ha posto un nuovo sondaggio sul suo sito, chiedendo ai propri lettori in quale brand vorrebbero vedere l'ex Divas Champion Paige al suo ritorno.

Al momento è in vantaggio SmackDown con il 55% dei voti, seguito da Raw con il 29% e NXT con il 16%.

Potete partecipare al sondaggio votando qui.

Altre possibili aggiunte alla card di Hell in a Cell

Risultati immagini per hell in a cellDopo l'ultima puntata di SmackDown Live sembra che ad Hell in a Cell, pay-per-view in programma domenica 8 ottobre a Detroit, la WWE sia intenzionata a proporre un Triple Threat match per il titolo United States tra il campione, AJ Styles, Tye Dillinger e Baron Corbin.

Altri due match che potrebbero essere aggiunti alla card dell'evento sono Bobby Roode vs Dolph Ziggler e Sami Zayn vs Aiden English.

I match già ufficializzati invece sono:

- Jinder Mahal (c) vs. Shinsuke Nakamura per il WWE Championship

- Kevin Owens vs. Shane McMahon

- Natalya (c) vs. Charlotte Flair per il WWE SmackDown Women's Championship

- The New Day (c) vs. The Usos per i WWE SmackDown Tag Team Championship

Futuro di Lucha Underground a rischio

Risultati immagini per lucha undergroundIl futuro di Lucha Underground sembra sempre più a rischio, stando a quanto riportato nella Wrestling Observer Newsletter, e le possibilità di non vedere una quarta stagione dello show aumentano con il passare dei giorni.

Infatti Dave Meltzer scrive che le persone che hanno finanziato la seconda e la terza stagione, la quale si appresta alla conclusione, non hanno ancora espresso la loro intenzione di sostenere una nuova stagione, nè sono arrivate proposte da altre persone.

Collections dedicata al WWE Hall of Famer Bobby "The Brain" Heenan

Risultati immagini per Bobby "The Brain" Heenan
La WWE ha recentemente aggiunto sul WWE Network una collections dedicata al WWE Hall of Famer Bobby "The Brain" Heenan, tristemente scomparso domenica 17 settembre.

Tale raccolta è composta da ventuno video, elencati di seguito:

-BOBBY 'THE BRAIN' HEENAN TRIBUTE, 18 settembre 2017

-A BRILLIANT NAME, 10 agosto 1974

-BATTLE OF THE MANAGERS, 13 gennaio 1980

-IF THE SUIT FITS?, 17 agosto 1980

-AN INCREDIBLE PARTNERSHIP, 19 aprile 1981

-'I AM NOT A WEASEL', 2 ottobre 1984

-THE BRAIN IS ALWAYS WORKING, 31 marzo 1985

-THE GIANT AWAKENS, 13 febbraio 1987

-BIGGER! BETTER! BADDER!, 29 marzo 1987

-THE BRAIN'S BOARDWALK EMPIRE, 21 marzo 1988

-READY FOR A DOG FIGHT, 27 marzo 1988

-A WEASEL RUNS THROUGH IT, 16 maggio 1988

-THE ULTIMATE HUMILIATION, 31 luglio 1988

-MERGERS AND ACQUISITIONS, 16 gennaio 1989

-HAPPY TRAILS, 30 gennaio 1989

-THE BOBBY HEENAN SHOW, 17 luglio 1989

-INTRODUCING THE NARCISSIST, 24 gennaio 1993

-BEHIND THE MICROPHONE, 24 novembre 1993

-OUT IN THE COLD, 11 gennaio 1993

-A WRESTLEMANIA HOMECOMING, 1 aprile 2001

-WHERE THE BRAIN BELONGS, 13 marzo 2004

Non era prevista il sanguinamento di Vince McMahon

Nonostante le numerose notizie circolate nell'ultima settimana, Dave Meltzer ha affermato nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter come il sanguinamento di Vince McMahon dopo la testata di Kevin Owens nella puntata di SmackDown Live del 12 settembre non fosse in realtà previsto.

Risultati immagini per vince mcmahonInfatti a sua detta molti funzionari WWE e persone coinvolte nel segmento hanno negato sia il fatto che Vince abbia eseguito un blade job, tagliandosi e coprendo la ferita con della pelle sintetica, sia che fosse previsto del sangue durante tale segmento.

Nonostante ciò però Meltzer afferma come, durante un primo piano di Vince McMahon nel segmento, abbia visto una linea sulla fronte del chairman della WWE che coincideva con il punto del taglio dopo la testata di Owens.
Ha concluso osservando come sia uscito molto più sangue di quanto ce ne si aspetterebbe dopo una testata e di come Vince abbia potuto effettivamente aver eseguito un blade job all'insaputa però di tutti.

Braun Strowman vs Brock Lesnar simulato su WWE 2K18

Sul canale YouTube di Paul Heyman è stato caricato un breve video nel quale viene simulato il match tra Brock Lesnar e Braun Strowman di questa domenica a No Mercy, dove i due si affronteranno con in palio il WWE Universal Championship.

Di seguito il video:

https://www.youtube.com/watch?v=L2DvKdD0K38

Possibili piani per John Cena e Roman Reigns

Risultati immagini per John Cena e Roman ReignsNell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha parlato dei possibili piani per il match tra John Cena e Roman Reigns, in programma questa domenica a No Mercy.

Secondo il noto giornalista, qualora i piani della WWE non prevedessero un solo incontro tra i due, allora Cena potrebbe anche vincere a No Mercy, ma se questo fosse l'unico match tra i due allora sarà Reigns ad ottenere la vittoria.

Meltzer aggiunge come questa faida sia stata messa in scena dalla WWE per permettere a John Cena di provare a far accettare ai fan Roman Reigns come volto della compagnia per i prossimi anni, cosa che la compagnia ha già provato a fare diverse volte nel corso degli ultimi anni senza però riscuotere grande successo.

È da notare come John Cena non sia al momento pubblicizzato per TLC: Tables, Ladders & Chairs, prossimo pay-per-view di Raw al quale il bostoniano non dovrebbe prendere parte poichè dopo No Mercy è prevista un'altra sua pausa dai programmi WWE.
In tal caso Reigns potrebbe vincere domenica, anche se una futura rivincita tra i due potrebbe avvenire a Survivor Series, pay-per-view interbrand in programma il 19 novembre e per il quale il 16 volte campione del mondo è pubblicizzato.

Sondaggio sul match di No Mercy

Risultati immagini per braun strowman vs brock lesnarAttraverso il proprio sito ufficiale, la WWE propone un nuovo sondaggio riguardante il main event di No Mercy che vedrà Brock Lesnar difendere il titolo dall'assalto di Braun Strowman.
Viene domandato dopo quante F5 riuscirà il campione a schienare lo sfidante:
-Con una devastante F5 (6%)
-Con due F5 (12%)
-Con tre o più F5 per fermare The Monster Among Men (82%)
Potete trova
re il sondaggio qui.

Semy Zayn insoddisfatto

Risultati immagini per Sami ZaynIl General Manager di SmackDown Daniel Bryan, durante una sessione di Q&A di Total Bellas su Twitter, rispondendo affermativamente a chi gli chiedeva se volesse ancora Cesaro nel suo brand, ha poi aggiunto che vorrebbe anche vedere Sami Zayn, visto che non è stato utilizzato così bene come avrebbe pensato. Zayn ha prontamente risposto: "A dir poco".

Torneranno le Bella Twins nel 2018?

Risultati immagini per bella twinsIn un'intervista a Touch Magazine Brie e Nikki Bella hanno parlato di un ritorno sul ring nel 2018 come team, aggiungendo che il wrestling manca loro terribilmente.

Sexy Star non apparirà più in AAA?

Risultati immagini per sexistarCome confermato dalla Wrestling Observer Newsletter, Sexy Star è stata rimossa dalla lista degli atleti pubblicizzati per la Lucha Libre World Cup, evento che la AAA terrà a Tokyo il 9 e il 10 ottobre, e non prenderà quindi parte allo show.

Inoltre pare che la Luchadora mascherata abbia chiuso definitivamente con la compagnia messicana a causa dei fatti del 26 agosto scorso, quando durante il match a Triplemania XXV con in palio il Reina de Reinas Championship infortunò volontariamente la star di Impact Wrestling Rosemary applicandole un'armbar.

domenica 10 settembre 2017

Aggiornamento sulle condizioni di Ric Flair

Risultati immagini per Ric Flair e charlotteAttraverso il seguente tweet è possibile visionare una foto, pubblicata da Ric Flair, che ritrae il "Nature Boy" assieme a sua figlia, Charlotte Flair.



Tale scatto conferma gli ultimi aggiornamenti che dichiarano Flair fuori pericolo di vita.