WWELIVE

La mia foto
Notizie in tempo reale WWE e NXT

mercoledì 30 agosto 2017

Wrestel muore durante un esibizione non autorizzata

William Ogletree, un wrestler indipendente di 25 anni, è deceduto quest'oggi dopo aver riportato gravi ferite alla testa durante un evento di wrestling non autorizzato tenutosi domenica ad Oklahoma City, sua città natale.

William si era infortunato dopo essere stato colpito da una spine buster, stando alle parole di suo zio Jospeh Ogletree, il quale aggiunge come il nipote avesse da poco iniziato a competere nel mondo del wrestling professionistico, pur avendo manifestato interesse da tempo.

Joe Miller, amministratore della Commissione atletica dello Stato dell'Oklahoma, intervistato in merito a tale incidente, ha dichiarato come l'evento in questione non avesse ricevuto la licenza dalla Commissione, nonostante lo Stato dell'Oklahoma richieda che tutti gli eventi di wrestling debbano ricevere il permesso per lo svolgimento prima dell'inizio di tale evento. Inoltre Miller avrebbe individuato in Leslie Hensley, presidente della Balthazar's Ladies of Wrestling (B.L.O.W.), il promoter dello show, che però non ha commentato l'accaduto.

William Ogletree era inoltre sia un cabarettista che chitarrista per una band rock locale, e il suo ultimo messaggio postato sui social faceva riferimento all'evento di wrestling nel quale ha perso la vita: "Questa domenica lotterò in un match di wrestling con molta gente piena di talento! Sono così eccitato per questo. Sto per essere picchiato molto quindi, se io non ti piaccio, questo è lo show che fa per te!"

1 commento:

  1. Mi scuso con i lettori ma non ho trovato nessuna foto di questo giovane ragazzo

    RispondiElimina