Come noto, Alberto El Patron è ancora sospeso dalla GFW in seguito alla lite che lo ha visto coinvolto assieme alla sua fidanzata Paige ad inizio luglio all'aeroporto di Orlando.
Inoltre il messicano non ha partecipato all'ultima sessione di tapings svolta dalla compagnia, il che significa che non dovrebbe tornare prima di Bound For Glory, pay-per-view in programma il 5 novembre.
Stando però a quanto riporta PWInsider, El Patron avrebbe dovuto prendere parte ad un segmento durante TripleMania XXV, evento della AAA svolto lo scorso weekend in Messico, che sarebbe poi stato trasmesso durante una puntata di GFW Impact e che avrebbe dovuto portare ad un suo match a Bound For Glory.
Tuttavia la AAA avrebbe agito a sua insaputa mettendo il copyright in Messico sul nome “Alberto El Patron”, e questa azione avrebbe fatto infuriare El Patron che si sarebbe rifiutato di apparire all'evento e partecipare al segmento.
Un'altra possibilità per la GFW, se fosse ancora intenzionata a inserire El Patron nella card di Bound For Glory, sarebbe quella di registrare l'angle in questione durante uno show di una indie, per poi inserirlo in una delle puntate di GFW Impact precedenti al pay-per-view.
Nessun commento:
Posta un commento