Stando alle ultime notizie riportate dal giornalista Dave Meltzer su F4WOnline, dall'ospedale di Atlanta fanno sapere che le condizioni di Ric Flair dopo essersi sottoposto all'operazione al colon (e non al cuore come inizialmente previsto) rimangono ancora gravi.
L'intervento che ha subito il 16 volte campione mondiale è servito a rimuovere un blocco intestinale che è stato il catalizzatore di vari problemi di salute che lo hanno colpito, tra cui un'insufficienza renale. Inoltre alcune persone in WWE sono a conoscenza del fatto che Flair sia attualmente sottoposto ad una dialisi renale. Il punto focale su cui i medici si stanno concentrando per migliorare le condizioni del due volte WWE Hall of Famer è riuscire a rimettere in piena funzione i reni.
Infine viene aggiunto come, nonostante l'operazione sia stata un successo, ci sono altri problemi che affliggono Ric Flair causati dal blocco che gli si era creato, che veniva considerato dai medici il problema più grave.
Vi invitiamo naturalmente a rimanere collegati con Tuttowrestling.com in attesa di futuri, e si spera positivi, aggiornamenti sulla situazione.
Nessun commento:
Posta un commento