L'ex WWE Champion Seth Rollins ha partecipato all'episodio 148 del Sam Roberts’ Wrestling Podcast e ha parlato di vari argomenti, tra cui la riunione con Dean Ambrose e la possibilità che Roman Reigns si unisca a loro. Ecco cosa ha detto il Raw Tag Team Champion:
Sulla riunione con Dean Ambrose:
"Le ultime settimane e tutta questa questione con Ambrose sono andate molto bene e penso che questo la dica lunga sul legame che io, e lo Shield, abbiamo creato col pubblico nel corso di questi cinque o sei anni, è figo vedere che tutti quanti sono ancora così interessati ai nostri personaggi. E il fatto che ora siamo dalla stessa parte rende eccitate le persone all'idea di vedere cosa succederà da ora in poi. Mi va bene essere fuori dalla questione titolata al momento, mi sto divertendo a fare quello che sto facendo. È davvero figo che la gente sia così interessata a me e Ambrose."
Se Roman Reigns si unirà a loro:
"È evidente che se la stia cavando bene da solo. Che lo amiate o lo odiate, se la sta cavando. È stato nel main event di tre WrestleMania, il ché è certamente un traguardo impressionante. Non ci sono molti uomini nella storia della nostra industria ad esserci riusciti. Quindi chi lo sa? Al momento siamo felici così e io e Dean siamo messi bene. Se racconteremo quella storia, c'è ancora tanta strada da fare prima di arrivarci e, se succederà, ne sarò felice. Sarei felice se succedesse ma sono davvero soddisfatto della situazione attuale con Ambrose e non voglio forzare nulla."
Su quali erano i piani originali per lui:
"Penso che il piano prevedesse un paio di match in PPV tra me e Bray Wyatt. E poi, chissà. Qualcosa è cambiato e hanno dovuto modificare le carte in tavola, hanno dovuto cambiare delle cose, il ché è stato ottimo per me. Sapevo dove saremmo andati a parare da circa un mese."
Nessun commento:
Posta un commento