L'ex Ring of Honor World Champion Jay Lethal è stato recentemente intervistato da Cult of Whatever. Scopriamo cosa ha detto l'ex TNA:
Se la WWE lo abbia mai contattato:
"No, non ho mai parlato con la WWE; se la domanda riguardasse la mia volontà di lottare un giorno in WWE, il mio amore per il professional wrestling quando ero un ragazzino fu creato e sviluppato dal mio amore per quella che ai tempi era la WWF, ora la WWE. Quindi penso che sarebbe figo ad un certo punto della mia carriera mettere piede in un ring WWE, e poter dire di aver lottato per la compagnia che ha aiutato a definire il mio amore per questo business. Se accadrà accadrà, ma non sarà la fine del mondo se non accadrà."
Sul lavorare con CM Punk e Samoa Joe:
"Definire i miei match con Samoa Joe e CM Punk un'esperienza col quale ho imparato sarebbe poco. Per me un match con loro è stato come un anno intero di scuola, questi ragazzi erano i migliori ai tempi e lo sono ancora. Non hanno mai rallentato, al di là di Punk che ha smesso di fare wrestling e Daniel che è stato costretto a fermarsi. Joe mi ha insegnato più di quanto chiunque possa mai immaginare e più di quanto chiunque potrebbe sapere."
Nessun commento:
Posta un commento